Confermato il mercatino dell’artigianato in piazza San Giusto

La manifestazione è promossa da Creart e organizzata dalla Cna di Lucca

Nonostante le previsioni di maltempo, si riconferma l’appuntamento con i mercati nel centro storico previsto per  domani (14 ottobre) e giovedi (15 ottobre). Per questa metà del mese il mercato si terrà in piazza San Giusto, dove una decina di banchi presenteranno prodotti dell’artigianato italiano di qualità.

La manifestazione è promossa da Creart e organizzata dalla Cna di Lucca, seguendo il calendario concordato con l’amministrazione comunale ad inizio anno. Il prossimo appuntamento è previsto fra un mese, l’11 e il 12 novembre, sempre in piazza San Giusto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.