Nuove ambulanze per la Croce Verde di Ponte a Moriano, rinviata la cerimonia

Una è stata donata da Maria Paola Mennucci in ricordo della madrea Anna Maria

La signora Maria Paola Mennucci ha fatto dono alla Croce Verde di Ponte a Moriano di un’ambulanza, per ricordare la memoria della madre Anna Maria, deceduta nell’estate del 2019 a causa di un incidente stradale.

La cerimonia ufficiale di consegna avrebbe dovuto aver luogo domenica (18 ottobre), alla presenza delle autorità cittadine, ma è stata rinviata a causa delle vicende legate all’attuale pandemia. Nell’occasione avrebbero dovuto essere consegnati altri due veicoli donati alla Croce Verde da altrettanti benefattori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.