Palestra Bacchettoni, pubblicato l’avviso per la manifestazione di interesse al progetto di restauro

Il totale dell'appalto per la riqualificazione ammonta a oltre 96mila euro

Un ulteriore passo avanti per la riqualificazione della palestra Bacchettoni. Il Comune di Lucca ha infatti pubblicato un avviso per la manifestazione di interesse per l’affidamento diretto in appalto del servizio di progettazione definitiva ed esecutiva degli impianti meccanici ed elettrici, relazioni energetiche ed acustiche e per il progetto di antincendio e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione.

Il valore complessivo a base di gara per il servizio della durata di 90 giorni è pari a 74 mila 826 euro mentre il totale dell’appalto ammonta a 96 mila 436 euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.