Dopo tanti ostacoli la nonna Norma festeggia il traguardo dei 90 anni

La donna ha festeggiato in salute insieme alle sue tre figlie

Grande felicità per una mamma e una nonna e bisnonna che giovedì scorso ha compiuto il traguardo dei 90 anni. La vita di Norma Cortopassi in Marcucci è stata più volte ostacolata da situazioni di salute problematiche, fra tumori e dialisi.

Ma il grande amore per la famiglia e la fede le hanno fatto affrontare questi ostacoli con il sorriso. Lo stesso sorriso che le ha permesso di affrontare la diagnosi che solo un anno fa le aveva confermato la necessità di un trapianto di cornea all’occhio sinistro. Trapianto che a distanza di una settimana dalla data prevista per l’intervento è stato annullato.

Infatti solo qualche giorno fa le è stato comunicato un referto di guarigione completa e il non bisogno dell’intervento. Norma oggi ha così potuto festeggiare col sorriso insieme alle sue tre figlie, avute dal suo grande amore Amerigo e con le rispettive famiglie.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.