Grave guasto alle fogne, chiude un tratto di circonvallazione

Disagi fra viale Gramsci e via dell'Ospedale in direzione nord. Strada aperta per il traffico verso le scuole

Intervento urgente alle fognature, cambia la viabilità in circonvallazione.

A causa di un grave guasto alla fognatura nella mattinata di domani (22 ottobre) il traffico sulla circovallazione in viale Marconi (zona Istituto Carrara) nel tratto fra viale Gramsci e via dell’Ospedale sarà interrotto in direzione nord (porta San Iacopo) per poter effettuare i lavori urgenti necessari.

L’interruzione sarà effettuata solo dopo il deflusso del traffico mattiniero per gli ingressi scolastici e lavorativi ma il cantiere avrà una durata di due giorni. Il traffico sarà dirottato su via Gramsci, via Pellicci (a senso unico direzione da via Gramsci a via dell’Ospedale) e da via dell’Ospedale si ritorna sulla circonvallazione.

Il Comune di Lucca provvederà a dare gli opportuni aggiornamenti sull’intervento.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.