San Pietro a Vico, concluso intervento Enel per la segnalazione di cavi interrati

Ora il Consorzio potrà ripristinare il muretto senza interferenze

In riferimento al muretto del pubblico condotto in via dell’Acquacalda a San Pietro a Vico, E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione, precisa di essere già intervenuta e di avere segnalato il percorso del cavo interrato di media tensione, come richiesto dal Consorzio 1 Toscana Nord.

In questo modo il Consorzio potrà così fare tutte le valutazioni del caso e programmare le operazioni di ripristino del muretto senza interferire con la linea elettrica sotterranea.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.