2 novembre, a Lucca e Viareggio le celebrazioni del vescovo Giulietti

A Viareggio sarà celebrata la messa alle 11. Invece a Lucca sarà celebrata la liturgia della parola alle 15

Lunedì (2 novembre) giorno in cui si commemorano i defunti, l’arcivescovo Paolo Giulietti presiederà due celebrazioni nei cimiteri urbani di Viareggio e Lucca.

A Viareggio sarà celebrata la messa alle 11. Invece a Lucca sarà celebrata la liturgia della parola alle 15. Entrambe le celebrazioni si terranno nel rigoroso rispetto delle norme anticontagio: mascherina, distanziamento, igienizzazione delle mani.

Per la messa di Viareggio sono previsti posti a sedere limitati e quindi c’è la possibilità anche di segnalare la propria presenza online sul sito della diocesi .

Per la liturgia a Lucca, svolgendosi all’aperto e senza posti a sedere, saranno solo annotati sul momento i nomi di chi parteciperà.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.