Quantcast

Via i lavori per la palestra all’ex cavallerizza, ma è polemica per gli stalli cancellati foto

Via 12 stalli in via dei Carrozzieri, una residente: "E noi dove parcheggiamo?"

Una nuova palestra per il centro storico, partiti i lavori alla Cavallerizza in centro storico.

L’intervento è a cura della Provincia di Lucca e restituirà alla città una porzione importante del complesso che ospita anche l’ostello.

Ma non mancano le polemiche. Che arrivano dai residenti della zona: “Sono una residente di piazza Santa Maria – scrive una lettrice – Abbiamo sempre avuto il problema dei parcheggi, essendoci circa 25 stalli gialli per un fabbisogno di 80 auto, mentre abbondano le strisce blu a pagamento nella parte est della piazza. Da lunedì sono stati tolti 12 stalli in via dei Carrozzieri per far posto al cantiere per la realizzazione della palestra comunale”.

“Giorni previsti 440 – dice la residente – Bellissima iniziativa ma noi dove parcheggiamo? Per i residenti mai posti in più, sempre in meno”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.