Lezioni on line con Fp Cisl per il concorso per agenti di polizia municipale

Il corso si terrà da metà novembre in 20 incontri dalle 20,30 alle 22

Fp Cisl Toscana nord organizza un nuovo corso in modalità digitale mirato alla formazione completa per i concorsi pubblici per i posti di agente della polizia municipale. L’inizio delle lezioni sarà a metà novembre. Il corso si articolerà in 20 incontri che si terranno dalle 20,30 alle 22.

Nel dettaglio il percorso formativo definisce il quadro normativo di riferimento dell’attività della polizia locale. Il corso di preparazione al concorso per agente di polizia locale si rivolge a cittadini, ambosessi, in possesso del diploma di scuola media superiore (o titoli superiori).

Avrà sviluppo logico e consequenziale; saranno fornite dispense, schemi, modulistica. Sono previste esercitazioni interattive con quiz, domande a risposta sintetica e casi pratici e simulazioni prove d’esame. Il corso si svolgerà al raggiungimento minimo di 25 iscrizioni.

Per informazioni e iscrizioni il referente e docente del corso a cui rivolgersi è Andrea Colonnata: 328.3554811, acta1012@gmail.com.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.