Webinar dell’ordine dei medici sulle patologie polmonari da covid

Tra gli argomenti anche il ruolo del monitoraggio ecografico nella patologia

Appuntamento formativo online di grande importanza promosso e organizzato dall’Ordine dei medici chirurghi e odontoiatri della provincia di Lucca, alla presenza di docenti altamente qualificati. Il tema del webinar è “Covid 19 Experience Web” e si svolgerà sabato 7 novembre, dalle 9 alle 12.30 .

“Di fronte a questa recrudescenza dell’epidemia da Covid-19 – sottolineano gli organizzatori – vi è la necessità, espressa da diversi operatori sanitari, di una più approfondita conoscenza della patologia polmonare determinata da questo virus. Durante il corso si parlerà, tra le altre cose, del ruolo del monitoraggio ecografico nella patologia da Covid-19”.
Dopo i saluti del presidente dell’Ordine Umberto Quiriconi, modereranno l’incontro i medici: Sauro Luchi, Maurizio Lunardi e Giuseppe Pepe, al termine dell’incontro potranno essere fatte domande ai relatori.

Per iscriversi collegarsi al sito dell’Ordine dei Medici www.ordmedlu.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.