In scadenza la selezione pubblica per specialista in progetti europei

La ricerca è stata avviata dalla società che gestisce il Polo Tecnologico Lucchese

Restano ancora tre giorni per candidarsi alla selezione avviata da Lucca Innovazione e Tecnologia Srl, società partecipata dalla Camera di Commercio di Lucca che gestisce il Polo Tecnologico Lucchese.

La selezione pubblica riguarda la ricerca di una unità da assumere a tempo determinato (durata massima 24 mesi, salvo proroghe) e orario parziale (20 ore settimanali). Il profilo ricercato è quello di specialista nella gestione di progetti europei e, in particolare, nella gestione del programma transfrontaliero, IT-FR Marittimo.

I requisiti di accesso alla selezione e le modalità per presentare la domanda sono disponibili sul sito di Lucca In-Tec alla pagina bandi di concorso.

Si raccomanda a tutti gli interessati di consultare il bando ed inviare la candidatura secondo le modalità ivi descritte.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro e non oltre le 24 del 9 novembre.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.