Tamponi Covid in arrivo anche sul cardiocamper ai Macelli

Il costo dell'esame è di 75 euro e con tempi di refertazione di 72 ore grazie all'associazione Amici del cuore

Tamponi molecolari per Covid–19 al Centro di sanità solidale di Lucca, grazie all’associazione Amici del cuore che ha messo a disposizione il cardiocamper per effettuare tamponi molecolari ogni martedì e giovedì mattina dalle 7 alle 9,30 nel parcheggio della sede, in via Pubblici Macelli 101 a Lucca (zona Pulia).

Il costo dell’esame è di 75 euro e con tempi di refertazione di 72 ore. Per prenotazioni chiamare lo 0583,327790 dal lunedì al venerdì con orario 9-13 e 15-19.

Il Centro ricorda che al momento dell’esame è necessario non aver mangiato, non aver fumato, non essersi lavati i denti, non aver masticato chewing gum e non aver assunto farmaci da almeno un’ora.

Ulteriori informazioni via e-mail: centrosanitasolidale@gmail.com oppure clicca qui 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.