Il nuovo presidente del consiglio regionale Mazzeo in visita a Lucca

Il rappresentate della Regione Toscana è stato accolto a palazzo Orsetti e palazzo Ducale

Il nuovo presidente del Consiglio regionale della Toscana Antonio Mazzeo questa mattina (13 novembre) ha fatto visita a palazzo Orsetti e palazzo Ducale in segno di vicinanza della Regione a tutti i territori.

“Lo ringrazio di questo, c’è bisogno di una Regione più diffusa, soprattutto anche alla luce del periodo che stiamo vivendo – ha commentato il presidente della Provincia Luca Menesini -. Inoltre, Antonio si è già preso con me l’impegno di organizzare un incontro con il direttivo di Upi Toscana (Unione delle Province) e quindi con i sindaci-presidenti della nostra regione per avviare un percorso di collaborazione sui temi sovracomunali, per i quali occorre gioco di squadra per portare a casa i risultati per cittadini, imprese e territori”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.