Abilitazione come dottore commercialista per l’avvocato Carlo Alberto Micheli

Molto attivo il canale Youtube dove si danno risposte sui temi economici e fiscali più attuali

Nuovo importante traguardo per l’avvocato Carlo Alberto Micheli. Negli scorsi giorni Micheli ha conseguito l’abilitazione in dottore commercialista superando brillantemente l’esame di Stato.

Un sogno, quello di diventare commercialista, che Carlo Alberto ha inseguito in questi ultimi anni per dare un ulteriore valore aggiunto alla sua figura professionale e all’azienda di cui è fondatore, myaccounting.it. Un titolo importante che si aggiunge al suo già ampio curriculum di avvocato fiscalista e dottore in scienze economiche.

A soli 37 anni l’avvocato Carlo Alberto Micheli si inserisce tra le più brillanti figure professionali del territorio, come dimostra il grande seguito che riscuote sul suo canale YouTube (Carlo Alberto Micheli): le rubriche The Legal One e Fiscal Time sono divenute ormai un vero e proprio punto di riferimento per addetti ai lavoro, studenti e semplici cittadini in cerca di risposte sui temi economici e fiscali più attuali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.