Installato il nuovo fontanello a S. Filippo

Nelle prossime settimane ne saranno realizzati altri tre

E’ stato installato un nuovo fontanello dell’acqua a San Filippo, accanto all’istituto Fermi e fra un paio di settimane erogherà acqua gassata.

Ad annunciarlo l’assessore Francesco Raspini: “Nelle settimane successive, come avevamo annunciato, ne entreranno in funzione altri tre: a Ponte a Moriano (nel parcheggio), Santa Maria a Colle (in piazza Berta di Toscana) e Pontetetto (in via del Giardino). Purtroppo c’è stata qualche lungaggine di troppo per i permessi, ma finalmente ci siamo ed entro la fine gennaio saranno tutti attivi. Siamo giustamente concentrati ad affrontare gli effetti della pandemia, ma non perdiamo di vista le altre sfide per un futuro sostenibile. E ridurre la plastica e le emissioni nocive per l’ambiente rimane una delle più importanti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.