Posti letto per il covid, avanti i lavori al Campo di Marte

Sopralluogo di Baccelli: il cantiere procedere secondo i tempi stabiliti

Procedono entro i tempi stabiliti i lavori al padiglione A del Campo di Marte dove saranno allestiti 155 posti letto per l’emergenza coronavirus.

Lo assicura l’assessore regionale all’urbanistica, Stefano Baccelli, dopo un nuovo sopralluogo al cantiere: “Continuano i lavori edili, elettrici ed idraulici a tutti i tre piani oggetto dell’intervento – spiega -. Sono in fase di completamento l’illuminazione delle stanze e gli impianti nei locali cucina per i degenti. Sempre oggi sono iniziate le operazioni di verifica ed adeguamento dei gas medicali ed i lavori edili di adeguamento per gli spogliatoi al piano terra. Infine è stato effettuato anche il sopralluogo dall’azienda incaricata di fornire gli arredi, in modo tale da consegnarli nei tempi stabiliti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.