Sant’Anna, viale Catalani riapre dopo l’asfaltatura nella prima settimana di dicembre

L'annuncio dell'assessore Marchini: "In piazzale Boccherini completate le finiture"

Riaprirà nella prima settimana di dicembre viale Catalani, dopo il completamento delle opere di finitura di piazzale Boccherini dove è stata realizzata la nuova rotatoria.

L’ultimo anno sarà completo nei prossimi giorni: mancava, infatti, la riasfaltatura della strada per consentire la riapertura della viabilità, a doppio senso di circolazione, come richiedevano i commercianti.

Un cantiere quello per il nuovo sistema viario della zona che aveva provocato oltre che proteste da parte dei negozi della zona, in qualche caso anche vere e proprie “defezioni” e spostamento di sede delle attività che per lungo tempo si sono sentite penalizzate dai cambiamenti e dalle limitazioni del traffico dovute allo svolgimento del cantiere.

A dare l’annuncio è stato l’assessore alle strade, Celestino Marchini: “In piazzale Boccherini è stato completato l’asfalto nelle corsie laterali rispetto alla Porta. Ora si asfalta via Catalani che sarà riaperta nella prima settimana di dicembre a completamento della seconda fase di modifica del traffico nella zona”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.