Il Grand Universe Lucca spalanca le porte. Vietina: “Scelta coraggiosa” foto

L'assessora in visita si complimenta con Marialina Marcucci

Il Grand Universe Lucca in piazza del Giglio ha spalancato le porte. Per ora soltanto con una cerimonia ristretta, dovuta alle misure anticovid.

L’assessora alle politiche di genere e alla memoria, Ilaria Vietina, durante l’aperitivo al Grand Universe Lucca, si è complimentata, anche a nome della città di Lucca, con Marialina Marcucci, per il coraggio dimostrato nell’aver deciso di aprire un grande albergo proprio nel periodo di lockdown.

“Probabilmente – spiega Vietina – è uno dei pochi, se non l’unico hotel in Italia, a fare una scelta del genere. Il che dimostra ancora una volta il coraggio, l’intraprendenza e la lungimiranza di Marialina Marcucci, non a caso vincitrice, quest’anno, del prestigioso premio Marisa Bellisario per l’imprenditoria. Tutte doti che – come ha sottolineato Ilaria Vietina – si aggiungono a un valore di riferimento: l’amore per Lucca, la città in cui da anni ha scelto di vivere”.

Nei giorni scorsi anche il sindaco, Alessandro Tambellini, aveva fatto visita al Grand Universe Lucca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.