Lucca, continua la distribuzione gratuita delle mascherine

Ecco le sedi dove i cittadini possono ritirare i dispositivi di protezioni messi a disposizione dalla Regione Toscana

Continua la distribuzione gratuita delle 450 mila mascherine gratuite messe a disposizione dalla Regione Toscana per i cittadini del Comune di Lucca. Le associazioni di volontariato coinvolte consegneranno cinque mascherine a testa a ogni cittadino.

Sarà possibile ritirarle nella chiesa della Misericordia di Lucca sabato 19 dicembre dalle 10 alle 12, alla Croce Verde di Ponte A Moriano martedì 15 e sabato 19 dicembre dalle 9 alle 12, nella sede Anpana all’ex scuola di Sant’Alessio martedì (15 dicembre) dalle 16 alle 18 e sabato 19 dicembre dalle 10 alle 12. Le mascherine saranno distribuite anche dalla Croce Rossa italiana e Croce di Malta in piazzale Don Baroni sabato 19 dicembre dalle 10 alle 13, nella sede della Croce Verde di Lucca giovedì (17 dicembre) dalle 9 alle 13 e sabato 19 dicembre sempre dalle 9 alle 13 a al Radio club Valpac al Foro Boario venerdì 18, dalle 10 alle 12.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.