Quantcast

Croce Verde Ponte a Moriano, si inaugura una nuova ambulanza

La signora Maria Paola Mennucci inaugurerà il mezzo donato in ricordo della madre Anna Maria

Domani mattina (15 dicembre) alle 11 nella sede in via Vecchiacchi 17 Ponte a Moriano, la signora Maria Paola Mennucci inaugurerà l’ambulanza che ha gentilmente donato in ricordo della madre Anna Maria.

L’ambulanza potenzierà il parco mezzi dell’associazione. Per la stessa avere ambulanze efficienti ed adeguatamente attrezzate per rispondere a tutte le esigenze della popolazione è un grande sollievo, soprattutto in momenti di difficoltà come quello attuale.

L’inaugurazione verrà svolta in forma privata a causa delle restrizioni Covid: i volontari virtualmente presenti porgeranno il proprio saluto e il sentito ringraziamento a Maria Paola Mennucci per il suo gesto d’amore nei confronti della Croce Verde di Ponte a Moriano e della popolazione che avranno a disposizione questo nuovo mezzo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.