Riaperta a doppio senso la circolazione di via Catalani foto

Completata la sistemazione della viabilità e della sosta nell'area del nuovo sottopasso di piazzale Boccherini

È stata riaperta questo pomeriggio (15 dicembre), a doppio senso di circolazione, via Catalani.

La strada, che collega i viali di circonvallazione con il quartiere di Sant’Anna, è rimasta chiusa da oltre un anno a causa dei lavori che hanno interessato il sistema della rotatoria e del sottopasso.

Terminati gli asfalti e la segnaletica orizzontale, la strada è stata dunque riaperta alla circolazione e da oggi è percorribile in entrambe le direzioni, esattamente come accadeva prima della sua chiusura: dalla circonvallazione verso la chiesa di Sant’Anna e da via Gemignani in direzione della circonvallazione, con l’obbligo di velocità non superiore a 30 chilometri orari.

Questo intervento, assieme alla sistemazione dei parcheggi in piazzale Boccherini e nelle aree limitrofe che è stato stabilito dalla giunta nei giorni scorsi, rappresentano il completamento del riassetto del sistema della viabilità e della sosta in tutta l’area fuori porta Sant’Anna.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.