Nel fine settimana torna anche il tradizionale mercato dell’antiquariato

L'assessora Martini: "Con la prospettiva del rientro in zona gialla abbiamo potuto sciogliere le riserve sulle manifestazioni commerciali"

Questo fine settimana si svolgerà anche il tradizionale mercato dell’antiquariato. Il Comune di Lucca ha infatti confermato che sabato 19 e domenica 20 dicembre, saranno presenti le bancarelle in piazza Antelminelli, via del Battistero, piazza San Giovanni, piazza del Giglio, piazza San Giusto, via del Battistero e vie limitrofe ma anche il mercato di piazzale Don Baroni.

“Con la prospettiva del rientro ufficiale nella zona gialla della regione Toscana abbiamo potuto sciogliere le riserve sullo svolgimento delle due manifestazioni commerciali, in particolare il mercato di piazzale Don Baroni ci sarà anche domenica – dichiara l’assessora alle attività produttive Chiara Martini – siamo davvero felici che gli operatori possano tornare a lavorare e la città possa riprendere, proprio in occasione delle feste, alcuni giorni importanti di attività ma è necessario che tutti, operatori e visitatori, adottino i comportamenti più responsabili con la massima attenzione a evitare situazioni di pericolo”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.