Quantcast

Lucca, si riempiono subito locali e ristoranti del centro foto

Con il ritorno in zona gialla in tanti non hanno rinunciato al pranzo fuori o all'aperitivo

Con il ritorno della Toscana in zona gialla, anche a Lucca il centro storico torna a popolarsi. I locali hanno riaperto i battenti e i dehors si sono riempiti già nel primo pomeriggio di oggi (20 dicembre).

Dopo settimane di semi lockdown, e vista anche la vicinanza con il Natale, sono molti a non aver resistito alla tentazione di sedersi al tavolo di un bar o di un ristorante.

Gli esercenti provano a trarre un po’ di respiro, dopo le misure che per settimane hanno, giocoforza, ridotto se non azzerato – nel caso dei ristoranti – il giro di affari.

Stessa cosi sulla costa, da Viareggio a  Forte dei Marmi.

Durerà però poco: giovedì (24 dicembre) giorno della vigilia di Natale la Toscana, come il resto del paese, torna in zona rossa fino al 27 compreso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.