Quantcast

Royalcarta dona al San Luca bobine ‘asciuga tutto’

Un altro gesto di solidarietà per i sanitari

Varie bobine di carta “asciuga tutto” per i reparti dell’ospedale di Lucca. E’ il dono fatto recapitare al San Luca, per queste festività natalizie, dalla ditta lucchese Royalcarta come ringraziamento a tutto il personale sanitario, impegnato quotidianamente nella lotta al Covid-19.

“La Royalcarta srl – evidenzia l’amministratore unico Giacomo Bruschini – è una piccola realtà produttiva che opera nel settore cartario lucchese; ci siamo sentiti in dovere di dare un nostro piccolo aiuto in questo momento particolarmente difficile. Un contributo pensato e voluto da tutto il nostro staff. Un ringraziamento all’impegno quotidiano che ognuno di voi dona alla  comunità intera. Buone feste”.

“Queste donazioni – sottolinea il direttore sanitario dell’ospedale San Luca Michela Maielli –  rappresentano un bel segnale di solidarietà e di vicinanza umana e sociale. Confermano inoltre il grande supporto della comunità, in questo caso del tessuto produttivo lucchese, al nostro ospedale e ad operatori ancora costantemente impegnati in situazioni delicate e complesse. Ringrazio di cuore, quindi, la direzione e lo staff della Royalcarta per aver pensato a noi in questo frangente”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.