Quantcast

Auguri di buon Natale agli operatori sui bidoncini della differenziata foto

Bella sorpresa trovata stamani durante il giro di raccolta

Biglietti di auguri sui bidoncini e sui sacchi della raccolta differenziata: è questa la bella sorpresa che questa mattina (25 dicembre) hanno trovato gli operatori di Sistema Ambiente impegnati nel giro di raccolta dei rifiuti porta a porta. Un piccolo pensiero dal grande significato, quello compiuto da alcuni cittadini, che hanno voluto augurare buon Natale agli operatori in servizio, esprimendo così il proprio ringraziamento a chi lavora anche nei giorni di festa.

Un gesto molto apprezzato da Sistema Ambiente, che coglie l’occasione per ringraziare pubblicamente i cittadini e augurare loro Buone Feste.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.