Quantcast

Sistema Ambiente, raccolta attiva anche il 1 e 6 gennaio

Servizio garantito anche in questi due giorni festivi

Primo e sei gennaio: il porta a porta viene svolto regolarmente dagli operatori di Sistema Ambiente. Così come saranno svuotati i Garby e le isole interrate in centro storico a Lucca. Resta invece sospeso fino al 3 gennaio 2021 il ritiro del verde (sfalci e potature) per il solo comune di Lucca, mentre il 6 gennaio non passeranno gli operatori incaricati di svuotare i bidoni carrellati per gli sfasci e le potature sia a Lucca che a Coreglia.

Gli uffici di Sistema Ambiente sono regolarmente aperti, così come i Centri di raccolta. Resteranno ovviamente chiusi nei giorni festivi.

Dal 1 gennaio, i Comuni di Barga, Borgo a Mozzano e Fabbriche di Vergemoli non saranno più seguiti da Sistema Ambiente per quanto riguarda la raccolta dei rifiuti, ma da Ascit Servizi Ambientali.

Per eventuali, ulteriori informazioni: www.sistemaambientelucca.it; numero WhatsApp 333.612.6757; Pagine Facebook e profilo Instagram: Sistema Ambiente Lucca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.