Quantcast

Manifattura, il Comune invita Music Innovation Hub a illustrare il progetto

L'incontro nei prossimi giorni: "Ben vengano proposte sostenibili e che tengano conto dell'interesse pubblico"

L’amministrazione comunale nei prossimi giorni incontrerà i rappresentanti di Music Innovation Hub spa e di altri partner per approfondire la conoscenza delle aziende e della proposta progettuale relativa alla parte sud della Manifattura al fine della possibile formalizzazione di una vera e propria manifestazione d’interesse sull’immobile.

Ad annunciarlo è la stessa amministrazione comunale: “Il Comune di Lucca – si legge in una nota – accoglie con favore e disponibilità tutte le proposte, da parte di investitori qualificati, che tengano conto della sostenibilità e del prevalente interesse pubblico che deve caratterizzare qualsiasi progetto relativo a questo immobile, augurandosi che possano trasformarsi in vere e proprie ulteriori manifestazioni di interesse da valutare per individuare la migliore soluzione utile al restauro e alla rivitalizzazione di questa parte dell’ex opificio del centro storico”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.