Sopralluogo di Baccelli al Fermi Giorgi per il ritorno in classe foto

Verificata l'organizzazione dei trasporti e degli accessi a scuola

Sopralluogo dell’assessore regionale alle infrastrutture e ai trasporti, Stefano Baccelli, questa mattina (9 gennaio) all’istituto Fermi – Giorgi per simulare il rientro a scuola, le attività di monitoraggio, censimento ed accompagnamento dei tutor, il ruolo cruciale della polizia municipale, quello di coordinamento della Provincia di Lucca e la fondamentale attività della azienda di traporto Ctt Nord.

“Siamo pronti – afferma Baccelli -. O meglio, abbiamo fatto davvero tutto il possibile per esserlo, mettendo in campo tutte le risorse umane, professionali, economiche, organizzative ed i mezzi aggiuntivi, possibili. Soprattutto attivando un encomiabile gioco di squadra tra Prefetti, istituti scolastici,aziende di trasporto e province. E non solo al Fermi-Giorgi, non solo a Lucca, in tutta la Toscana”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.