Manifattura sud, Comune incontra Music Innovation Hub: “Ampia disponibilità”

Confronto in videoconferenza. Presto la presentazione di una proposta di progetto più approfondita

Manifattura sud, nuovo incontro sul futuro dell’area.

Rappresentanti del Comune di Lucca hanno incontrato questa mattina (11 gennaio) in videoconferenza i rappresentanti di Music Innovation Hub spa e degli altri partner della società per approfondire la conoscenza della nuova proposta relativa alla parte sud della Manifattura.

“L’incontro – afferma il Comune –  che si è svolto in un clima di cordialità e grande interesse reciproco, ha visto le aziende presenti illustrare le notevoli realizzazioni di carattere culturale inserite in un immobile di archeologia industriale nell’ambito della città di Milano, esperienza che potrebbe essere ripetuta a Lucca“.

“Il Comune di Lucca – è il commento – valuta positivamente l’incontro ed esprime la più ampia disponibilità alla prosecuzione del dialogo, anche attraverso gli uffici preposti, mentre i rappresentanti di Music Innovation Hub spa si sono impegnati valutare in modo più dettagliato le caratteristiche dell’ex opificio lucchese al fine di elaborare una proposta di progetto più approfondita da sottoporre all’amministrazione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.