Pd, in consiglio comunale entra Alessia Angelini

Prende il posto del dimissionario consigliere Renato Bonturi

La 48enne Alessia Angelini entra ufficialmente nel consiglio comunale di Lucca. Angelini prende il posto del consigliere Renato Bonturi, che ha annunciato le dimissioni per motivi di lavoro durante lo scorso consiglio comunale del 29 dicembre.

Si dimette il consigliere Pd Renato Bonturi

La nomina di Alessia Angelini – primo consigliere non eletto della lista Pd – è stata ufficializzata (e convalidata all’unanimità) durante il consiglio comunale di questa sera (19 gennaio).

È un piacere iniziare questo interessante e nuovissimo percorso – le prime parole della nuova ed emozionata consigliera -. Purtroppo entro in corsa e a lavori già avanzati, dovrò ascoltare molto e capire bene anche le dinamiche all’interno di un consiglio comunale. Dopo un inizio silenzioso, cercherò di dare il mio contributo”.

Il contributo di Alessia sarà importante – commenta il sindaco Tambellini -, sono sicuro che ci sarà sicuramente di aiuto. Ogni idea è sempre un segno di vivacità nella programmazione. Un augurio grande alla nuova consigliera”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.