Santa Maria del Giudice, Raspini: “Iniziati i lavori di ripristino della antenna”

L'assessore: "Termineranno a inizio settimana prossima"

Si rimette in funzione l’antenna della telefonia mobile che era stata date alle fiamme a Santa Maria del Giudice.

“Finalmente questa mattina sono cominciati i lavori di ripristino degli apparati danneggiati qualche settimana fa a Santa Maria del Giudice da uno sconsiderato che vi ha applicato il fuoco causando un grave disagio ai residenti rimasti isolati. Stando a quanto abbiamo appreso, l’intervento finirà nei primi giorni della prossima settimana”, a scriverlo su Facebook per informare i cittadini è l’assessore Francesco Raspini. 

“Grazie di cuore all’impegno del Consigliere di zona, Gianni Giannini, che ha tenuto costantemente informata la popolazione residente sulle sollecitazioni che da giorni stiamo portando avanti verso le due compagnie telefoniche interessate (Tim e Vodafone) affinché il servizio fosse prontamente ripristinato”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.