Ztl, si attiva il nuovo varco in via Vittorio Emanuele II

Per un mese non eseguirà sanzioni

Nella notte fra domani (24 gennaio) e lunedì entrerà in funzione il nuovo varco telematico di controllo all’accesso della zona a traffico limitato già montato all’incrocio fra via Vittorio Emanuele II e piazza della Magione.

Alla mezzanotte di lunedì 25 gennaio il dispositivo sarà acceso in fase di pre-esercizio per la durata di trenta giorni sotto il controllo della polizia municipale. Questo significa che per un mese il varco telematico non eseguirà sanzioni sui veicoli come previsto dalla normativa. Alla fine del prossimo mese l’amministrazione comunale informerà la cittadinanza sulla effettiva partenza della fase di controllo sanzionatorio del varco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.