Nuovo ufficio in Borgo Giannotti per l’Aci Lucca foto

L'agenzia di pratiche auto di Simone Aquilini, da 13 anni in via Civitali, indossa i colori dell'Automobile Club

Nuova apertura per Aci Lucca che ha inaugurato questa mattina (27 gennaio) l’ufficio di Borgo Giannotti. L’agenzia di pratiche auto, presente in via Matteo Civitali 345 da 13 anni e diretta da Simone Aquilini, già titolare degli uffici Aci di Castelnuovo Garfagnana e Guamo, indossa da oggi i colori dell’Automobile Club.

“Si tratta del completamento di un percorso – commentano il presidente e il direttore di Aci Lucca, Luca Gelli e Luca Sangiorgio –. Quello con Simone Aquilini è un rapporto che dura già da molto tempo, insieme abbiamo inaugurato altri due uffici, in Garfagnana e nella Piana, e con la nuova apertura in Borgo Giannotti contiamo di poter offrire ai nostri soci la professionalità e la puntualità che meritano. In un periodo così complesso, da un punto di vista economico e sociale, l’inaugurazione di questa mattina rappresenta un bel segnale di ripresa e ripartenza, che, ci auguriamo, possa accompagnarci durante tutto il 2021».

“Siamo felici di questo “matrimonio” – prosegue Simone Aquilini, titolare dell’ufficio – perché il percorso che stiamo compiendo con Ac Lucca è di grande soddisfazione per tutti. Nell’ufficio di Borgo Giannotti è possibile sbrigare tutte le pratiche auto, rinnovare la patente, avendo anche la disponibilità del medico per le visite direttamente in sede, effettuare passaggi di proprietà, collaudi, visure e, ovviamente, rinnovare e sottoscrivere la tessera Aci, il prodotto per eccellenza dell’Automobile Club che assicura vantaggi e servizi esclusivi”.

L’ufficio di Borgo Giannotti è aperto dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19; il sabato dalle 9 alle 12. Per contattare l’ufficio è possibile telefonare ai numeri 0583.341946 o 335.1669510.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.