Quantcast

Ancora pochi posti per il corso per tecnico delle autoriparazioni

Il corso è completamente gratuito. C'è tempo fino al 17 febbraio

Il 17 febbraio scadono le iscrizioni al corso di formazione Pit stop – tecnico meccatronico delle autoriparazioni (addetto) che ha l’obiettivo di formare nuove figure professionali nel comparto dell’autoriparazione. 

Il corso (completamente gratuito, finanziato con risorse di Garanzia Giovani e compreso nell’ambito di Giovanisì, il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani), gestito in partenariato con il polo scientifico tecnico professionale Fermi Giorgi e con il Consorzio Soecoforma impresa sociale, si svolgerà a Lucca alla Conforma Srl e a Saltocchio al Polo Fermi Giorgi.

Il corso è rivolto a 15 ragazzi di età compresa tra 16 e 18 anni che hanno adempiuto all’obbligo di istruzione e sono fuoriusciti dal sistema scolastico e ha una durata di 2100 ore, 800 delle quali dedicate all’alternanza scuola – lavoro nelle aziende del settore.

Al momento attuale sono rimasti disponibili solo pochi posti per cui sollecitiamo i ragazzi interessati a comunicare la loro adesione. Per saperne di più venerdì 12 febbraio alle 16,30 si svolgerà un incontro di presentazione del progetto.

Per partecipare è necessario contattare gli uffici di Conforma Srl al numero 0583/476461 o per e-mail all’indirizzo g.bertilacchi@conforma.lucca.it dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13 e dalle 15 alle 18,30 entro mercoledì 10 febbraio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.