Processo à la carte, conferenza della camera penale

Evento online sulle nuove frontiere del dibattimento penale

Processo: à la carte? le nuove frontiere del processo penale è il convegno organizzato dalle Camere penali distrettuali toscane. L’evento si svolgerà in modalità videoconferenza sulla piattaforma zoom e si terrà il prossimo lunedì (15 febbraio) con inizio alle 15,30.

All’evento parteciperanno il presidente Ucpi Gian Domenico Caiazza, il presidente Anm Giuseppe Santalucia assieme alla giornalista politica Deborah Bergamini.
Il direttivo della Camera Penale di Lucca, invita gli interessati ad iscrivervi al più presto utilizzando il seguente indirizzo mail presidente@camerapenalefirenze.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.