Scuola Collodi, ok al progetto per i lavori di adeguamento dell’impianto della palestra

Una soluzione dopo i problemi della centrale elettrica

Una soluzione definitiva per la centrale termica della scuola Collodi di San Concordio dopo i problemi alla riapertura delle classi dopo la pausa per le feste natalizie.

È stato approvato, nell’ambito dell’appalto Sinergo ora gestito dalla Lucca Riscossioni e Servizi Srl, infatti, il progetto esecutivo per i lavori di straordinaria manutenzione per l’adeguamento dell’impianto elettrico di sicurezza della palestra a servizio della scuola materna e primaria. Al finanziamento e all’esecuzione dei lavori provvederà la stessa Lrs Srl sulla base del contratto Sinergo: il costo dell’intervento è di 8835 euro oltre a 500 euro di costi per la sicurezza

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.