Crisi economica e pandemia: convegno on line sugli effetti sulle donne

Appuntamento con la commissione pari opportunità il prossimo 20 febbraio

Un convegno on line, in programma il 20 febbraio dal titolo Pandemia da covid19, crisi economica e salute. Focus sul genere.

Il convegno è organizzato in collaborazione con la Commissione pari opportunità del Comune di Lucca ed è aperto all’intera cittadinanza essendo di interesse pubblico e non solo degli addetti ai lavori.

La partecipazione può avvenire con il link Zoom che verrà inviato su richiesta a chi segnalerà il proprio interesse, scrivendo a politichedigenere@comune.lucca.it, oppure attraverso il profilo Facebook della Commissione pari opportunità, commissionepariopportunitàlucca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.