Avanti i lavori a San Concordio: “Sono perfettamente regolari”

Il Comune respinge le accuse del comitato che ha presentato un esposto

I lavori dei quartieri social a San Concordio non si fermano e vanno avanti secondo i programmi. Lo afferma l’amministrazione comunale di Lucca, respingendo le accuse del comitato Per San Concordio che sulle opere ha annunciato di presentare un esposto alla procura.

“L’amministrazione comunale – si legge in una scarna nota di Palazzo Orsetti – conferma la correttezza, la regolarità e la perfetta conformità urbanistica delle istruttorie amministrative relative ai progetti. I lavori vanno avanti secondo il programma stabilito. Il Comune di Lucca valuterà tutte le azioni necessarie alla difesa della correttezza del proprio operato e del lavoro dei propri dipendenti e collaboratori”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Contrada S.Concordio
    Scritto da Contrada S.Concordio

    La presunta mancanza di conformità è stata motivata, la presunta esistenza di conformità non ancora: ci si aspetterebbe due righe nel merito, un perchè, o se non altro una risposta alla interrogazione consiliare presentata lo scorso novembre. Basta aprire il Sit, ogni geometra può valutare da solo.