Quantcast

Piano operativo, si chiude lunedì la fase della partecipazione

A marzo l'incontro on line conclusivo del percorso: saranno illustrati i risultati del questionario 'Lucca come va?'

Si chiude il percorso di partecipazione propedeutico all’adozione del piano operativo del Comune di Lucca.

Per questo, a partire da lunedì prossimo (1 marzo), non saranno più presi in considerazione i contributi che continuino eventualmente ad arrivare tramite il protocollo generale, la posta elettronica del garante (garantecomunicazione@comune.lucca.it) o quella appositamente predisposta in occasione della partecipazione (iosonolucca@comune.lucca.it).

Nel mese di marzo sarà organizzato on line l’incontro conclusivo del percorso di partecipazione, per informare i cittadini su quanto emerso. In questa occasione saranno anche forniti i dati di analisi del questionario Lucca come va?. Per partecipare sarà necessario registrarsi secondo le modalità che verranno fornite nei prossimi giorni sul sito www.comune.lucca.it.

Terminata questa fase, una volta che sarà adottato il piano operativo, nei successivi sessanta giorni dalla sua pubblicazione sarà possibile presentare osservazioni ai sensi dell’articolo 19 della legge regionale 65/2014.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.