Quantcast

Qualità dell’abitare, il Comune apre il dialogo con i cittadini sui progetti per Ponte a Moriano

L'appuntamento si terrà domani (5 marzo) alle 17,30 sulla piattaforma online Zoom

Domani (5 marzo) alle 17,30 il Comune di Lucca organizza, su piattaforma online, un incontro per presentare alla cittadinanza i progetti previsti nel territorio di Ponte a Moriano, che saranno inseriti all’interno del bando Programma innovativo nazionale per la qualità dell’abitare.

L’amministrazione comunale, infatti, parteciperà a questo progetto nazionale che ha come finalità la riduzione del disagio abitativo e insediativo, e l’incremento della qualità dell’abitare, attraverso processi di rigenerazione urbana. Per questo motivo sta predisponendo una proposta composta da interventi che coinvolgeranno il territorio di Ponte a Moriano.

L’incontro, oltre a presentare i progetti, sarà occasione per lasciare contributi e idee che saranno utili, in caso di approvazione, per realizzare progetti e azioni di rigenerazione dei tessuti urbanistici e sociali. La partecipazione è libera e ci si potrà collegare con il seguente link https://zoom.us/j/91470297414.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.