Quantcast

Arriva la fibra ottica a S. Filippo, scattano modifiche alla viabilità

Carreggiata ristretta in alcuni tratti di via di Tiglio

Continua da parte di Tim spa la posa in opera dei cavi di fibra ottica per lo sviluppo della rete Ftth- Fiber to the home. A partire da lunedì prossimo (8 marzo), per un mese, gli operai saranno impegnati nei lavori a San Filippo.

Per questo dall’8 marzo fino al 7 aprile in via di Tiglio, fra il civico 1291 e il 1812, nei vari tratti che saranno interessati via via dai lavori, sarà ristretta la carreggiata, istituito il senso unico alternato regolamentato da movieri, sarà vietato sostare e si dovrà procedere a 30 chilometri orari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.