Quantcast

Sostegno psicologico, bando per le manifestazioni d’interesse a Lucca

Il Comune ricerca professionisti per supportare le famiglie

Il Comune di Lucca ha pubblicato un avviso per raccogliere manifestazioni di interesse da parte di soggetti del terzo settore disponibili a realizzare un progetto di servizio di supporto psicologico a favore dei cittadini.

L’amministrazione – visto il perdurare dell’emergenza sanitaria – intende infatti riproporre questa tipologia di aiuto alle persone colpite da sofferenze dovute alle condizioni imposte dalla pandemia. L’avviso con le qualifiche richieste è disponibile sul sito web (clicca qui) le domande dovranno pervenire via pec all’indirizzo comune.lucca@postacert.toscana.it entro il 16 marzo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.