Quantcast

Misericordia di Lucca, messa in memoria di Sergio Dante Pacini

Appuntamento oggi pomeriggio (11 marzo) alle 17,30 alla chiesa di piazza del Salvatore

Il presidente, il consiglio direttivo del gruppo, il proposto e il magistrato della Misericordia di Lucca, invitano i donatori e le donatirici di sangue, i confratelli e le consorelle, alla celebrazione in memoria di Sergio Dante Pacini nel trentesimo giorno della sua scomparsa.

La messa di suffragio sarà celebrata nella chiesa della Misericordia oggi pomeriggio (11 marzo) alle 17,30, e sarà presieduta da padre Luciano Meli, cappellano del gruppo donatori di sangue, e concelebrata dal correttore don Lucio Malanca.

Nell’occasione, sarà aperta una sottoscrizione il cui ricavato sarà destinato all’acquisto di materiali da donare alla Misericordia di Lucca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.