Quantcast

Nuove piste ciclabili a Sant’Anna, approvato il progetto esecutivo

L'intervento, il cui progetto è stato affidato all’architetto Andrea Cesaretti, avrà un costo complessivo di 260mila euro

È stato approvato il progetto esecutivo per la realizzazione di mobilità sostenibile che prevede l’inserimento di percorsi pedonali e ciclabili protetti, creando un collegamento fra le nuove zone riqualificate di via Matteotti/via Einaudi e piazzale Sforza e via Ferraris e viale Puccini, dove è stato recentemente completato l’ultimo tratto di pista ciclabile .

L’intervento ha per finalità la realizzazione di uno spazio urbano fruibile dai cittadini residenti del quartiere e dagli utenti delle attività presenti, come il centro anziani e l’oratorio. L’intervento, il cui progetto è stato affidato all’architetto Andrea Cesaretti, avrà un costo complessivo di 260mila euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.