Laura si è laureata in scienze infermieristiche con una tesi di covid19 e codice rosa

Più informazioni su

Tante congratulazioni a Laura, neo-laureata in Scienze infermieristiche che ha discusso la tesi  “La violenza di genere durante la pandemia Sars-CoV2: esperienza del Codice Rosa Lucchese.  Correlatrice dottoressa Piera Banti.  E’ importante che di questo tema così drammatico e molto più diffuso di quanto si pensi,  ne prendano coscienza anche le giovani generazioni, ragazze e ragazzi ed insieme si adoperino affinché in futuro le donne siano libere dalla violenza degli uomini.

La mamma Silvana, tutti i familiari e amici le augurano di continuare nel percorso professionale con la passione, sensibilità e dedizione che da sempre la contraddistinguono, anche nella sua azione di volontaria alla Croce Verde.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.