Pista di pattinaggio, affidata la redazione del progetto esecutivo per il rifacimento della copertura

Il rifacimento dell'ex ostello rientra nel piano di interventi del 2021 con un investimento complessivo di 220 mila euro

Sono stati affidati gli incarichi di ingegneria e architettura per la redazione del progetto esecutivo per il rifacimento del tetto della pista di pattinaggio di via del Brennero.

L’affidamento è stato suddiviso in due lotti per una spesa di oltre 28 mila euro che rientra nel finanziamento complessivo di 220 mila euro per il rifacimento della copertura, dopo i 100 mila euro spesi nel 2020 per la demolizione della tettoia pericolante. A redigere il progetto saranno gli ingegneri Paolo Simonetti e Guido Panelli e il geologo Zeno Giacomelli. Il primo lotto riguarda la progettazione della nuova copertura mentre il secondo la direzione dei lavori.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.