Quantcast

Chiuso il cancello di piazzale Ricasoli verso il sottopasso della stazione

Decisione per motivi legati alla pandemia e alla zona rossa: disagi per chi si muove a piedi e in bici da e per San Concordio

Un’altra decisione incomprensibile in tempi di Covid. È chiusa infatti da questa mattina (29 marzo) la cancellata che da piazzale Ricasoli porta al sottopasso della stazione.

Per chi vuole attraversare i binari, anche proveniendo dal vicino parcheggio, serve dunque recarsi nel corpo centrale della stazione ferroviaria, circumnavigando l’edificio per chi proviene da San Concordio ed uscire dall’ingresso principale. Stesso percorso, ma all’inverso per chi dal centro storico vuole invece recarsi in via Nottolini.

Un disagio in più per chi preferisce muoversi a piedi o in bicicletta. Che con la necessità di evitare gli assembramenti poco ha a a che fare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.