Quantcast

San Concordio, al via i lavori al sottopasso autostradale

Scatta la chiusura del tratto del viale dalle 22 alle 6

Iniziano importanti lavori di manutenzione al sottopasso autostradale dell’A11 sul viale San Concordio gestiti da Autostrade per l’Italia. Per evitare disagi alla viabilità, i lavori si svolgeranno nelle ore notturne attraverso piattaforme mobili che saranno rimosse per lasciare la strada completamente libera nelle ore diurne.

Pertanto a partire da questa sera (8 aprile) fino a venerdì (11 giugno), dalle 22 fino alle 6 di mattina, il tratto del viale San Concordio fra le intersezioni con via di Ronco e via della Formica, in corrispondenza del sottopasso, rimarrà chiuso al traffico veicolare, ciclabile e pedonale. Per superare l’autostrada sarà necessario utilizzare la variante della SS12 o il cavalcavia di via della Chiesa di Sorbano del Giudice.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.