Quantcast

Lieto evento ‘In diretta’: è nato Lorenzo, figlio di Elisa e Gabriele foto

Fiocco azzurro alle 18,57. La mamma e il bimbo, che pesa 3,420 chili, stanno bene

Un lieto evento degno di essere festeggiato da tutta la redazione dei quotidiani In diretta.

Alle 18,57 di oggi (11 aprile) nel reparto di ostetricia e ginecologia dell’ospedale San Luca di Lucca è nato Lorenzo, figlio dei carissimi colleghi Elisa Venturi e Gabriele Mori.

La mamma e il bimbo, che pesa 3,420 chili, stanno bene dopo che l’atteso e lietissimo evento si è fatto attendere per un giorno e mezzo.

Tutto è filato liscio, tanto che il personale ha definito il parto ‘esemplare’. Alle ostetriche del reparto e a tutto lo staff vanno per questo i ringraziamenti dei neo genitori.

A Elisa e Gabriele le congratulazioni e un abbraccio affettuoso da parte di Enrico, Roberto, Elisa, Jessica, Claudio, Nilo, Giacomo, Giuseppe, Rebecca, Giulia, Paolo, Martina, Emiliano e Letizia e da tutti coloro che, a vario titolo con Elisa e Gabriele condividono tempo e passione.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.