Rifiuti abbandonati sul territorio, Sistema Ambiente invita a segnalare le criticità foto

Ecco tutti i modi per richiedere l'intervento dell'azienda. Di recente è successo in via delle Città Gemelle a Sant'Anna

Sistema Ambiente, ecco come segnalare la presenza di rifiuti conferiti in maniera non adeguata o abbandonati sul territorio.

Gli esempi di intervento sono molteplici, l’ultimo in via delle Città Gemelle a Sant’Anna, cui si riferiscono le foto. In quella zona non più tardi di un paio di settimane fa alcuni volontari dell’associazione Mission odv avevano raccolto almeno una decina di sacchi di rifiuti abbandonati sotto il cavalcavia dell’autostrada.

Due giorni fa, invece, sono intervenuti gli operatori di Sistema Ambiente per ripulire l’area del parcheggio, scoprendo una quantità e un assortimento incredibile di rifiuti e sporcizia.

L’azienda, pronta a intervenire, invita a segnalare discariche abusive, sporcizia e rifiuti abbandonati. Per farlo si può lasciare un messaggio sulla pagina Facebook, usare la Junker App,  il portale Ambiente Sistemato, inviare un messaggio di WhatsApp al numero 333.6126757

“Insieme – dicono dall’azienda – cerchiamo di rendere più bella, più pulita e più vivibile la nostra casa”

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.